PraCo

E' costituito all'interno del Centro di Ricerca "Raffaele d'Ambrosio" Lupt,

il Centro di Ricerca in Retorica del testo e pragmatica della comunicazione, di cui è Responsabile scientifica la Prof.ssa Francesca Maria Dovetto. 

La Struttura afferisce all'Area di ricerca 23 (Processi e pratiche linguistiche) di cui è responsabile la Prof.ssa Francesca M. Dovetto.

Fra le attività in corso di svolgimento nell'ambito della Rete PraCo sono stati sottoscritti specifici protocolli d'intesa e accordi di cooperazione.

Nella fattispecie:
- Protocollo d'intesa per attivita didattica e scientifica tra l'Associazione "Remedia - Lingua Medicina Malattia" e il Centro Interdipartimentale di Ricerca - Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione del Territorio "Raffaele d'Ambrosio" - L.U.P.T. - PraCo; 

Accordo di collaborazione didattica e scientifica tra l'Università degli Studi di Macerata - "Dipartimento di Studi Umanistici - lingue, mediazione, storie lettere, filosofia" e il Centro Interdipartimentale di Ricerca - Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione del Territorio "Raffaele d'Ambrosio" - L.U.P.T. - PraCo;

Accordo di collaborazione didattica e scientifica tra ILC-CNR - Istituto di Linguistica Computazionale "Antonio Zampolli" e il Centro Interdipartimentale di Ricerca - Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione del Territorio "Raffaele d'Ambrosio" - L.U.P.T. - PraCo. 

- Revisione linguistica del Codice Deontologico dell'Ordine degli Assistenti Sociali (incarico conferito dal Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali, 20 dicembre 2019)
Download del documento
Video di presentazione del nuovo codice deontologico dell'Ordine degli Assistenti Sociali

 

closure 1

© 2017 luptportale.unina.it All Rights Reserved. - Credits: Valeria Maiorano