Ultime notizie

Il Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica organizza il Convegno: “IL RUOLO DEL MEZZOGIORNO E DELL'INGEGNERIA ELETTRICA NELL'AMBITO DELLA DIVERSIFICAZIONE ENERGETICA ALLA LUCE DEI FINANZIAMENTI COMUNITARI”.
L’evento si terrà sia in presenza che su canale TEAMS Mercoledì 13 luglio, ore 10:30-13:30 in aula magna “Leopoldo Massimilla”, al primo piano del Plesso di Ingegneria di Piazzale V. Tecchio, Napoli. - (su canale Teams codice y20ww25)

Il Centro Interdipartimentale LUPT "Raffaele D'Ambrosio" dell'Università Federico II di Napoli sarà l'unica università italiana che parteciperà al prossimo World Urban Forum - WUF 11 , organizzato da ONU Habitat a KATOWICE, dal 26 al 30 giugno 2022, con due Networking Event:

Il giorno 5 aprile alle ore 10.00 sarà presentata la Scuola di alta formazione politica Guglielmo Trupiano ed in quella occasione sarà intitolata un'aula al compianto professore.
La mattinata sarà aperta dai Saluti istituzionali del Sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi.
A seguire, la Prof.ssa Marina Albanese, Direttore del Centro Lupt, presenterà la Scuola di Alta formazione politica intitolata a Guglielmo Trupiano.  
l Prof. Michelangelo Russo, Direttore del DIARC, e la Prof.ssa Carla Canfora Trupiano interverranno ricordando il volto pubblico e quello privato del Professore.

Ieri,  23 febbraio 2022, con l’approvazione di una risoluzione in III Commissione regionale speciale, su proposta del consigliere regionale Tommaso Pellegrino, è stata sancita un’intesa con il Centro Interdipartimentale di Ricerca Lupt “Raffaele D’Ambrosio”, dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. 

closure 1

© 2017 luptportale.unina.it All Rights Reserved.