Ultime notizie

Il giorno 5 aprile alle ore 10.00 sarà presentata la Scuola di alta formazione politica Guglielmo Trupiano ed in quella occasione sarà intitolata un'aula al compianto professore.
La mattinata sarà aperta dai Saluti istituzionali del Sindaco di Napoli, prof. Gaetano Manfredi.
A seguire, la Prof.ssa Marina Albanese, Direttore del Centro Lupt, presenterà la Scuola di Alta formazione politica intitolata a Guglielmo Trupiano.  
l Prof. Michelangelo Russo, Direttore del DIARC, e la Prof.ssa Carla Canfora Trupiano interverranno ricordando il volto pubblico e quello privato del Professore.

Ieri,  23 febbraio 2022, con l’approvazione di una risoluzione in III Commissione regionale speciale, su proposta del consigliere regionale Tommaso Pellegrino, è stata sancita un’intesa con il Centro Interdipartimentale di Ricerca Lupt “Raffaele D’Ambrosio”, dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. 

Dopo il successo delle Prime due Edizioni riparte il Corso di Alta Formazione in “Social Media Marketing & Digital Engagement” – SoMEN riservato ai laureati, laureandi e diplomati in tutte le discipline. L’iniziativa, promossa dalle Prof.sse Tiziana Russo Spena, Cristina Mele e dal Dott. Marco Palmieri, è organizzata in partnership tra il Centro L.U.P.T. “Raffaele d’Ambrosio” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e l’Associazione Onlus "Siti Reali". 

E' anche sul sito ANSA la notizia dell'accordo di collaborazione pluriennale stipulato tra Il Centro Lupt ed il Corpo Internazionale di Soccorso Costantiniano OdV (di cui già abbiamo dato notizia QUI). 
Ricordiamo che l'intento dell'Accordo è la realizzazione di azioni e obiettivi congiunti ai fini della promozione

closure 1

© 2017 luptportale.unina.it All Rights Reserved.